Un progetto e una realizzazione integralmente Made in Italy. Anni di ricerca, sviluppo e collaudo ci permettono di offrirvi un’elettronica allo stato dell’arte.
Cuore di questa evoluta elettronica una potente CPU che gestisce l’intero flash con un sofisticato software di comunicazione digitale fra reflex e flash perfettamente interfacciato con i protocolli digitali TTL di Nikon, Canon e Sony.
Questa modalità operativa ci permette di ottenere esposizioni molto accurate della luce flash senza l’ausilio o l’interposizione di alcun convertitore.
Tutti i protocolli digitali sono installati “on board” e quello appropriato, secondo il marchio della fotocamera in uso, può essere selezionato direttamente dall’utente.
Il firmware del flash è aggiornabile direttamente dall’utente tramite App-Bluetooth per correggere, migliorare o aggiungere nuove funzionalità. Questo ci permette di garantire, nei limiti concessi dall’hardware, la futura compatibilità con le nuove fotocamere.
La modalità HSS high-speed sync, con sincronizzazione fino a 1/8000s, è disponibile con connessione via cavo syncro sia in esposizione automatica TTL digitale che manuale.
Sono inoltre supportate funzioni ausiliarie quali luce di puntamento alla messa a fuoco, sincronizzazione sulla seconda tendina, gestione pre-lampi e memorizzazione dei parametri operativi allo spegnimento dell’unità.
Oltre ai protocolli gestiti con cavo syncro è supportata la modalità s-TTL con trasmissione del segnale via fibra ottica.
Una seconda CPU gestisce i circuiti di potenza per ottimizzare il rendimento in ogni situazione e massimizzare sia la durata che la sicurezza degli accumulatori.
Una componentistica selezionata con rigorosi parametri qualitativi e una gestione intelligente di tutte le funzionalità operative del flash ne garantiscono un elevatissimo livello di affidabilità.